Associazioni e gruppi

Gli spazi del Circolo Quintet ospitano numerose associazioni dell’area ravennate, elencate qui di seguito. Tutti i soci delle associazioni indicate di seguito sono anche soci del Circolo.

• La Guardia Bizantina Ravenna
    • Guardia Bizantina è un’associazione ludica con sede a Ravenna che ha lo scopo di organizzare e partecipare a tornei di Warhammer.
  • La Tana dei Goblin Ravenna – Funny Games
    • La Tana dei Goblin di Ravenna, nasce da un’idea congiunta di un gruppettino di amici, che da molti anni vive la realtà boardemistica della città ravennate.
  • Quintet Boardgames
    • Una associazione informale, un gruppo di soci del Circolo che ogni anno organizzano una colletta per l’acquisto di giochi da tavolo. I giochi così acquistati sono disponibili per l’uso solo ai membri del gruppo. L’accesso è libero, previo versamento della quota (colletta) annuale.
  • Gli amici dello Scatolone
    • Come sopra, ma per quanto riguarda Magic: The Gathering. Per il momento non si organizzano tornei ufficiali ma solo draft unranked.