Catalogo 10°ASTA TOSTA – 6 gennaio 2018 ore 21

1 Mountain bike
2 Affettatrice manuale
3 Scatolone Magic
4 Lotto Martin (libri+ tazze)
5 Lotto bambole di ceramica
37 Lotto Riviste Kappa e fumetti vari
38 DVD Film azione
39 DVD vari + giochi
40 Tutatis (mini Blood Bowl)
41 Monitor 15″ LCD
42 Mini notebook HP mini 210 – rosa

Come l’anno scorso, per i boardgame sarà condotta un’asta parallela: a inizio serata sarà fornito un foglio con le basi di partenza, in cui indicare la propria offerta al buio.
Le offerte andranno inserite in un’urna entro metà serata (il banditore indicherà l’ora esatta) dopodiché si assegneranno i giochi al migliore offerente.
In caso più persone offrano la stessa cifra per il medesimo gioco, sarà data la possibilità di rilanciare: intanto vi anticipiamo il catalogo con una descrizione di massima per poter studiare :)
Per ulteriori approfondimenti e immagini potete cercare i titoli dei giochi su uplay.it e boardgamegeek.com

BOOM BOKKEN + carte promo – gli apprendisti ninja, all’uscita di scuola, si trastullano nel cortile passandosi una bomba

TESLA VS. EDISON – sei un grande inventore alla guida di una squadra di luminari, sarai ingaggiato da una compagnia elettrica e impiegherai il tuo genio per innovare ed espandere la rete elettrica degli Stati Uniti.

SNOWDONIA – i giocatori rappresentano compagnie che forniscono operai impegnati nella costruzione della ferrovia Snowdon Mountain Railway.

TWILIGHT IMPERIUM 3° ED. + espansione – ” Il più bel gioco di strategia galattica mai prodotto”.

CONCEPT – Vi piace giocare a Pictonary, ma non sapete disegnare? Mentre disegnate un cane vi chiedono se state disegnando l’Empire State Building? In Concept il vostro obiettivo è di indovinare le parole attraverso l’associazione di icone

ALHAMBRA – Granada, 1278. Alle pendici della Sierra Nevada ha inizio uno dei più stupefacenti e interessanti progetti del Medioevo spagnolo: la costruzione dell’ALHAMBRA.

UNEXPLODED COW – Estate 1997, in Europa ci sono due problemi: le mucche pazze in Inghilterra e le bombe ancora inesplose in Francia. I giocatori rappresentano arditi imprenditori che hanno trovato una soluzione comune: acquistare le mucche pazze dagli inglesi e usarle per sminare i territori francesi

ROBORALLY – Essendo uno di numerosi supercomputeR di una fabbrica di componenti elettronici completamente automatizzata, siete arrivati. Siete brillanti. Siete potenti. Siete sofisticati. Siete ANNOIATI. Quindi godetevela un po’ a spese della fabbrica! Con gli altri computer, programmerete i robot e li porrete uno contro gli altri in una corsa distruttiva e frenetica

CHIMERA – A ogni mano un giocatore ricoprirà il ruolo di Chimera e gli altri due saranno i Cacciatori di Chimera che dovranno sconfiggerlo.

WALK THE PLANK – Siete i peggiori pirati della ciurma di una nave, e il capitano ha deciso di tenere solo due di voi nell’equipaggio

MODERN ART – Un’asta nell’asta! Ogni giocatore controlla una galleria, sceglie quale capolavoro vendere dalla collezione, e quale pezzo comprare dalle altre.

STAY AWAY – Un gruppo di archeologi è misteriosamente sparito durante una spedizione sull’isola riemersa di R’lyeh. Tu sei un membro della squadra di recupero che dovrà investigare sull’accaduto.

FUNKENSHLAG – FABRIKMANAGER Dopo che Alta Tensione vi ha insegnato la competizione tra i produttori di energia, ora è il momento di confrontarvi con l’altro lato della medaglia: i consumatori di energia.

COLT EXPRESS – CAVALLI E DILIGENZA Un’espansione per aumentare il divertimento con Colt Express! Più azione con la Diligenza, più movimento con i Cavalli, più pericolo con il Cecchino, più denaro con gli ostaggi, più efficienza con un po’ di Whisky!

FLEET COMMANDER – IGNITION gioco di miniature e battaglie spaziali per 2 giocatori

SPACE CADETS – cooperativo con ambientazione fantascientifica, in cui i giocatori sono coinvolti in missioni come ufficiali di bordo su una navicella spaziale.