Nuovo orario – turnisti cercasi!

A causa del minor numero di volontari disponibili a occuparsi del bar e gestire il circolo, siamo costretti a modificare gli orari di apertura garantita del Quintet:

lunedì: CHIUSO
martedì: extraturno
mercoledì: 21:00-1:00
giovedì: 21:00-24:00
venerdì: 21:00-1:00
sabato: 21:00-1:00
domenica: 15:00-24:00

Il reclutamento di nuovi volontari resta sempre aperto e ci auguriamo di tornare agli orari a cui eravamo abituati. Ci scusiamo per il disagio, ma si tratta dell’unica soluzione possibile per non far gravare ulteriormente l’organizzazione del circolo sulle spalle di un numero ristretto di persone che già dedica molto del proprio tempo al Quintet per consentirne la sopravvivenza.

Lascia una risposta

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>